giovedì 12 giugno 2014

Essence Crystal Eyeliner review



Ciao a tuttee!!
La recensione di oggi sarà sull'Essence Crystal eyeliner che fa parte della collezione New in Town.
Ero ben felice quando ho scoperto che anche Essence aveva messo in edizione permanente i suoi eyeliner glitter e colorati!!
Quando mi sono recata allo stand Essence ero indecisa perchè volevo prenderli tutti, amo i glitter e li metterei ovunque, ma mi son detta: "e se sono poco pigmentati o non  mi piacciono?"
Così ne ho preso uno il Flashy Aqua che nella boccetta appariva di un blu elettrico bellissimo!
Esiste in 5 colori accattivanti devo dire ma il blu era quello che più mi ha colpita!



Crystal eyeliner da sinistra verso destra: Twinkly Starlight, Black Star, Gold Rush, Sparkling Purple, Flashy Aqua.



Beh, adesso veniamo a cosa ne penso, la scelta dei colori mi piace moltissimo, anche se io avrei inserito un fucsia, e il packaging non è niente male, ma per il resto questo rimane un eyeliner da buttare a mio avviso!
Si tratta di un gel trasparente con qualche glitter sparso qua è là,perfetto da regalare alle nipotine o cuginette se hanno 7 anni, perchè rilascia un brillantino ogni quarto d'ora, la consistenza è pastosa e per nulla scorrevole, il pennellino fa realmente paura dato che è tutto spennacchiato!!
Mi ricorda vagamente quegli eyeliner che trovavo nei Cioè da piccolina e ai tempi li amavo!
Il contenuto è di 4ml e il PAO di 6 mesi! Il costo? €2.89!
Peccato perchè riponevo molte speranze in questo prodotto, dato che sono sempre alla ricerca di un eyeliner glitterato iper-mega glitteroso! Anzi se avete consigli lasciatemeli in un commento!


Il risultato dopo 3 passate di prodotto!


Insomma, penso si sia capito che a me non è piaciuto per nulla!! 
Spero che la recensione vi sia servita!
Vi mando un bacione!
Love.Makeup.Magic

Nessun commento:

Posta un commento