venerdì 13 giugno 2014

Kiko nail lacquer - 504 - rosa glassa perlato

Salve a tutte!!!!
Sabato sono passata da Kiko e mi sono resa conto che c'erano gli smalti in sconto a €1,90, dato che era un po' che non acquistavo uno smaltino di questo brand e che avevano aggiunto qualche colorazione ne ho preso uno insieme ad altre cose carinissime che ancora devo provare!
Ho optato per il numero 504 , un rosa barbie bellissimo pieno di micro glitter colorati che vanno dall'azzurro al viola che insieme compongono una texture molto differente dagli altri smalti, dando quasi un effetto 3D!
Kiko sottolinea che si sono molto impegnati nel rimuovere la formaldeide da tutti i loro smalti, ma nonostante ciò questo viene proposto come un "Nail  Lacquer" ad azione rinforzante grazie alla presenza del Citral un componente di origine naturale che rinforza le unghie.
Io premetto di non avere delle unghie molto resistenti, anzi, devo dire che tendono a sfaldarsi molto facilmente, quindi solitamente gli smalti iniziano a sbeccarsi dopo solo un giorno, questo invece devo dire che al terzo giorno era ancora lì, come se lo avessi appena applicato anche senza top coat.
La rimozione risulta un po' complicata per via dei glitter, ma basta poggiarci su il rimuovi-smalto con un dischetto di cotone per qualche secondo ed il gioco è fatto!!


Kiko Nail Lacquer 504 dopo due passate e senza top coat


Amo profondamente questo colore, già pieno alla prima passata e molto luminoso, e devo promuoverlo a pieni voti, nonostante io lo abbia da poco tempo!
Spero la recensione vi sia piaciuta e vi sia stata utile in qualche modo!!
Un abbraccio!
Love.Makeup.Magic.

Nessun commento:

Posta un commento