lunedì 16 giugno 2014

Non aprite questo blog! Mi ripresento - qualcosa in più di me!

Qualche giorno fa, ho deciso di aprire questo blog, nonostante la ragione mi dicesse di non farlo, perché ormai di blogger ne esistono a bizzeffe e sicuramente su internet non si aveva bisogno di me! Ho riflettuto parecchio e ho capito che forse sarebbe stato il caso di buttarsi, infondo ognuno di noi ha qualcosa da raccontare no?
Allora mi presento!



Mi chiamo Rosa ma mi chiamano tutti Rosie e sono di Catania una ridente e calda città nell est della Sicilia, ho 23 anni e mi appassionano la musica,la moda, il make up, il cinema e l'arte! Conoscendomi sembrerebbe che tutto ma veramente tutto mi appassioni molto ma sono meno frivola di quello che si pensa! Non mi manca l'entusiasmo e la voglia di sperimentare ed è per questo che sono capace di uscire alle otto del mattino con un rossetto come Rebel di Mac! 
Il make up mi appaga perchè è capace di rendermi mille persone diverse, il che è un pò come io mi sento, essere solo una persona non mi piace!
Mi basta fare shopping di trucchi affinchè io mi renda conto che la vita mi sorride, forse alcune volte acquisto il superfluo, ma che importa? 

La tecnologia mi odia ed è per questo che questo blog forse sarà disordinato, ma sincero vi assicuro!Sono stufa! Troppo spesso ho seguito bloggers o youtubers fantastiche all' inizio ma che si sono poi vendute alle aziende che inviano loro dei prodotti, perdendo una qualsiasi obiettività! Qui si parlerà di voi, di trucchi, di ciò che il trucco può migliorare o nascondere, un pò come una magia, e di quanto il trucco possa far stare bene o valorizzare una donna! Ogni recensione che farò sará sincera ed obiettiva. 

Avete mille motivi per non seguirmi, uno fra tutti: vi serve davvero un'ennesima recensione sul mascara x o il piegaciglia y? Però forse se siete come me, che nei momenti di riflessione o tranquillità spulciate il web alla ricerca di come spennare il portafogli che ahimè già piange di suo, allora un ennesimo blog può esservi utile!

Spero che passerete dei momenti di relax in mia compagnia! E che io possa aiutarvi in qualche modo! Tutti i consigli sono ben accetti voi lo sapete meglio di me e sarò felicissima di passare tra i vostri blog qualora vogliate!
Vi mando un bacione e un buon inizio d estate!!



E questa sono io!! <3

Mi trovate su instagram: missririmakeup
Su facebook: Love.makeup.magic
Su twitter: @LoveMakeupMagic

Nessun commento:

Posta un commento