martedì 24 giugno 2014

Vichy Aera Teint Pure - Come non averlo!

Salve a tuttee!!! 
Sono giorni che non faccio un post e questa volta voglio recensire un fondotinta da farmacia!!
Oggi vi parlo del Vichy Aera Teint Pure!
Il prezzo varia dai 19 ai 22 euro.
Io l'ho comprato un giorno in cui avevo necessariamente bisogno di un fondotinta leggero e luminoso,
infatti io non uso il fondo giornalmente e quelli che ho per "le uscite/occasioni" sono tutti abbastanza pesanti e coprenti.
Il packaging è in plastica, comodissima da portare anche in borsa, in quanto non vi è il pericolo di rottura, in più si riesce a prelevare fino all'ultima goccia!!
La confezione da 30ml mi è durata circa 6 mesi non utilizzandolo tutti i giorni.
Devo dire che io ho decisamente sbagliato il sottotono in quanto ho preso un rosato ed invece io sono un sottotono giallo quindi applicato su di me risultava leggermente grigio , in suo favore devo dire che seppur lasciando il viso opaco e non oleoso risulta luminosissimo e rende la pelle all'apparenza più riposata.
Ho notato che la coprenza descritta come bassa da molti, in realtà è medio/bassa in quanto modulabile.
Non fa affatto l'effetto mascherone ed ha un SPF 20 che è sempre ben accetto!






Il mio ormai terminato Vichy- Aerateint

In pratica mi è piaciuto molto ma lo consiglio soltanto a chi non ha eccessive discromie o imperfezioni ma soprattutto a chi a bisogno di un fondotinta a lunga tenuta ma che non si nota!
Lo sconsiglio a chi ha una pelle secca e a chi è attento all'INCI.
E voi? cosa ne pensate? Lo avete provato??
Spero che questa recensione vi sia stata utile vi abbraccio!!
Love.Make-up.Magic.

Nessun commento:

Posta un commento